Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Little Taver & His Crazy Alligators, folle incrocio tra ELVIS, BUSCAGLIONE, JOHN BELUSHI

24 Aprile @ 22:00 - 25 Aprile @ 3:00

€7
Giovedì 24 Aprile
Start ore 22.00
Ingresso 7 Euro
Unico, inimitabile, originale
“Un pazzo scatenato. Se vuoi identificarlo è quello che in RADIOFRECCIA si veste da Elvis e fa lo spettacolo durante il matrimonio: è una forza della natura, in realtà è lui la vera rockstar di Correggio. Se va bene, io arrivo secondo. I suoi non sono semplici spettacoli musicali, fa sempre ingressi trionfali: una volta si è fatto depositare sulla scena da una gru, un’altra volta è arrivato su un trattore, un’altro ancora su un cavallo”
Luciano Ligabue intervistato da Massimo Poggini su MAX di Novembre ’07
Giù il cappello per l’unico, inimitabile, originale Rocker Emiliano; Ladies & Gentlemen, from Correggio, Mr. LITTLE TAVER, il più improbabile, (mal) riuscito folle incrocio tra ELVIS, BUSCAGLIONE, JOHN BELUSHI e LITTLE TONY mai apparso sul pianeta terra!!!!
Uomo dalle mille risorse, in oltre quindici anni di (dis) onorata carriera il nostro mette a ferro e fuoco mezza penisola diventando un vero e proprio mito vivente, soprattutto nella nativa Emilia, dove viene notato ed adottato da “un certo” LUCIANO LIGABUE che gli cucisce addosso il ruolo di KINGO nel suo Film “RADIOFRECCIA” (dove TAVER non fa altro che interpretare… SE STESSO!!!!) e gli fa presentare i sui concerto al Palamalaguti a Bologna del 2002, quello storico del Campovolo di Reggio Emila, le date più importanti del “Fuori come va” Tour, i due Show al San Siro di Milano, quello all’Olimpico di Roma e del Franchi a Firenze, trasformandolo in un vero e proprio personaggio universalmente riconosciuto!!!

Dettagli

Inizio:
24 Aprile @ 22:00
Fine:
25 Aprile @ 3:00
Prezzo:
€7
Categorie Evento:
,