Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MARNERO Hardcore + FLYING DISK post-Hc // DISORDER dj set by Frankie & Topa-Jay

29 Gennaio 2016 @ 22:00

Ingresso Up To You!

La Malora è il capitolo conclusivo della Trilogia del Fallimento dei Marnero. Puoi scaricarlo a http://www.ilmarnero.com/ Puoi ordinare anche il libro La Malora, di J.D.Raudo (http://www.bebert.it/). Il Sopravvissuto è il terzo disco del Marnero. Un racconto solo, quattro quadranti, otto frammenti del diario di bordo in una notte nera nell’Oceano del Possibile. Il disco è autoprodotto dai Marnero grazie all’aiuto di Sanguedischi, Escape from today, Dischi Bervisti, Mothership, Fallodischi, V4VRecords e To Lose La Track. Potete scaricarlo gratuitamente e diffonderlo senza ritegno. Se credete in questo modo di fare le cose che si chiama Do It Yourself, e volete supportarlo, potete ordinarlo in LP o in CD sul sito delle etichette o sul nostro Bandcamp. Voghiamo in un vasto mare, sospinti da un estremo all’altro, sempre incerti e fluttuanti. Ogni termine al quale pensiamo di ormeggiarci e di fissarci vacilla e ci lascia. Per srotoloarsi serve mollare la boa. Che è solo un punto in mezzo al mare. Poi c’è tutto il mare. e se proprio vuoi ficcare la testa da qualche parte fallo in mezzo al mare, dove diventa nero e fa paura, dove si apre quel mondo terribile.

https://www.facebook.com/TheFlyingDisk/
I Flying Disk nascono nel 2010 a Fossano (CN), classica cittadina di provincia, da un’idea di Simone Calvo, Mattia Fenoglio e Luca Mauro.
L’iniziale approccio punk rock del gruppo subisce una notevole svolta con la scoperta di band della zona legate alle realtà di Canalese Noise, TADCA Rec.
Nel 2012 il gruppo decide di registrare un demo, insieme a Francesco “Frankie” Groppo (Wherever Recording). Dopo l’uscita del demo i Flying Disk si fanno sentire per tutto il nord ovest e centro Italia, suonando in vari locali, club, centri sociali ed eventi. Durante questo periodo il gruppo affina la propria tecnica, abilità live e songwriting ritornando poi in studio nell’estate del 2014. Nel frattempo, affezionati alla scena locale, rimangono attivi anche nella promozione di eventi e live della zona.
A inizio novembre 2014 esce “Circling Further Down”, primo full length, registrato e mixato da Francesco Groppo al Wherever Recording Studio, assistito da Francesco Martinat e masterizzato da Manuel Veniani all’Absolute Sound Mastering Services; (coprodotto da Vollmer Industries, TADCA Records, Canalese Noise Records, Taxi Driver Records, Rude Records, Dreamingorilla Records e Scatti Vorticosi Records).
Tra il 2014 e il 2015 i Flying Disk suonano per più di 60 date in tutto il paese e il 6 novembre 2015 esce la ristampa di “Circling Further Down” in Cd Digipack, 200 copie con l’aggiunta di una Bonus Track.
Alla ristampa hanno partecipato le etichette indipendenti Dio Drone, Santa Valvola Records e Edison Box.

Evento di Disorder: https://www.facebook.com/events/234442790221056/

Dettagli

Data:
29 Gennaio 2016
Ora:
22:00

Luogo

BLAH BLAH
via Po 21 - telefono: 392.7045240
Turin, 10124 Italy

Organizzatore

BLAH BLAH
Email:
0