- Questo evento è passato.
MONDO GENERATOR Live @Blah Blah
2 Giugno 2022 @ 21:45 - 23:30
€15Giovedì 2 Giugno – MONDO GENERATOR Live ore 21.45 – Ingresso 12 euro in prevendita, 15 euro in cassa!
Dalle 18.30 start Apericena!
PREVENDITA € 12,00 da inviarsi via PayPal a mk.belushi@gmail.com aprire pagamento di beni e servizi e scegliere invio di denaro ad un amico. Specificando concerto. MONDO GENERATOR live Blah Blah.
La stessa sera biglietto 15 euro fino ad esaurimento posti.
La stessa sera biglietto 15 euro fino ad esaurimento posti.
I Mondo Generator formati nel 1997 dal bassista/cantante dei Queens of the Stone Age Nick Oliveri. Inizialmente inteso come un progetto solista/laterale, il classico album “Cocaine Rodeo” è stato registrato lo stesso anno, ma è stato accantonato fino a quando l’etichetta Southern Lord non lo ha pubblicato e il suo marchio unico di follia criminale con ampi consensi e orrore nell’estate del 2000. il seguito, “A Drug Problem That Never Existed”, è stato pubblicato insieme nell’estate del 2003 da Ipecac e Rekords Rekords ottenendo ulteriori consensi dalla critica. È seguito un tour mondiale che è stato raccontato in video per l’uscita in DVD “Use Once and Destroy Me”. Nel 2004, Mondo Generator ha registrato e pubblicato “III The EP”. Oliveri ha iniziato una carriera acustica da solista poco dopo, che avrebbe visto due uscite complete, “Demolition Day” e “Death Acoustic” del 2010. Nel 2006, Mondo Generator ha pubblicato “Dead Planet: SonicSlowMotionTrails” per l’etichetta inglese Mother Tongue. Sarebbe stato pubblicato in tutto il mondo l’anno successivo su Suburban Noize Records. Alla fine del 2010, Mondo Generator sarebbe stato messo in secondo piano quando Oliveri si sarebbe unito a Kyuss, ribattezzato Kyuss Lives! (e ora Vista Chino), che include anche John Garcia, Brant Bjork e il nuovo chitarrista Bruno Fevery. Nell’estate 2012, il nuovo album Mondo Generator, “Hell Comes To Your Heart”, è stato pubblicato da Mondo Media/Cobraside.
La band sta tornando con una nuova formazione (Nick Oliveri con Mike Pygmie alle chitarre e Michael Amster alla batteria), un nuovissimo album FUCK IT e un mucchio di represse tramite Heavy Psych Sounds!!!